Allarme e sensore di movimento con batteria

Allarme e sensore di movimento con batteria

Allarme e sensore di movimento con batteria manoL’allarme portatile è per molte persone una soluzione eccellente e allo stesso tempo economica, per potersi sentire sicuri in ogni situazione. A differenza degli impianti fissi molto costosi, richiede un investimento minimo e può essere portato ovunque.

Le situazioni in cui potete utilizzare questo allarme sono varie. Potete per esempio metterlo nella vostra abitazione, nell’ufficio, nel camper o per esempio nella camera di albergo. Questo allarme con sensore di movimento e batteria è perfetto per chi viaggia molto e per chi decide di fare vacanze in camper ma non non si fida.

Con il movimento si attiva questo allarme acustico. Il suono quasi sempre porta il malintenzionato a scappare e non porta a termine il furto. Purtroppo i furti e le rapine sono fenomeni in continuo aumento e sempre più persone decidono di munirsi di impianti acustici che avvisano chi è in casa dell’intrusione immediatamente e scoraggiano allo stesso tempo. Teniamo di conto infatti che la maggior parte dei furti vengono realizzati da ladri dilettanti. I sistemi di allarme a basso costo perciò sono nella maggior parte dei casi capaci di fare il proprio lavoro.

Acquista Allarme e sensore di movimento con batteria sul sito ufficiale

Come funziona l’allarme e sensore di movimento con batteria

Allarme e sensore di movimento con batteriaPer utilizzare l’allarme e sensore di movimento con batteria è sufficiente appoggiarlo su un mobile oppure, se volete, potete anche fissarlo alla parete vicino alla porta usufruendo della staffa girevole che viene data in dotazione con il dispositivo. Può essere attivato e disattivato a distanza grazie al comodo telecomando incluso nella confezione. Il ritardo nel controllo della zona è di circa 45 secondi. Possiede un range di monitoraggio pari a quattro metri mentre l’angolo di visuale è 90 gradi.

Quando il sensore di movimento dell’allarme portatile percepisce un movimento, ecco che si attiva subito un segnale acustico molto forte. Con il telecomando è possibile disattivarlo. Basta pensare al fatto che magari attivate l’allarme ed entra in casa un membro della famiglia. Potete subito spegnerlo a distanza.

Per quanto riguarda il segnale acustico è molto forte, si parla di circa 130 dB. Più che sufficiente per avvertire voi e spaventare il ladro, mettendolo così in fuga. Potete in realtà attivare voi stessi il suono, un’ottima protezione antirapina. Mettete in fuga il criminale qualora stesse cercando di fare una rapina.
Potete sfruttare questo allarme portatile anche in un altro modo. Pensate a un parente malato o anziano che ha bisogno di aiuto. Può attirare l’attenzione su di se usando l’allarme istantaneo qualora avesse un’emergenza. Ancora possiede la funzione di segnale sonoro. Invece di scattare l’allarme parte un segnale che vi indica per esempio se qualcuno è appena entrano nel vostro ufficio o negozio.

Caratteristiche tecniche dell’allarme e sensore di movimento con batteria

Acquista Allarme e sensore di movimento con batteria sul sito ufficiale

Il peso di questo dispositivo è di 264 grammi, le dimensioni invece sono: 12,5 x 6.5 x 3 centimetri. L’alimentazione è a batterie. 3 batterie stilo AA/LR6. Non sono comprese nella confezione. In dotazione la staffa da parete e il telecomando. La telecamera è di colore grigio scuro.

Potrebbe interessarti anche: