Kit Videosorveglianza Wi-Fi

Kit Videosorveglianza Wi-Fi

La telecamera ad infrarossi permette di sorvegliare un luogo da una qualsiasi distanza utilizzando il proprio smartphone, senza incorrere in costi aggiuntivi.

Caratteristiche tecniche

Kit Videosorveglianza Wi-Fi ditoLa telecamera è di piccole dimensioni (40 mm x 36 mm x 89 mm) e può essere occultata facilmente servendosi di qualsiasi oggetto, per esempio dei libri se deve essere nascosta in una camera, o delle piante per un salotto.

Oltre ad un microfono che serve per acquisire i rumori, è dotata anche di un piccolo altoparlante, così da poter mettere in contatto se si vuole, colui che è sorvegliato con colui che sorveglia.

La telecamera è ad infrarossi e quindi perfetta anche per riprese in stanze buie o notturne oltre che diurne.

Sono integrati anche un sensore di movimento ed un sensore di rumori, e può essere posizionato in qualsiasi modo grazie ad una base magnetica che consente un’inclinazione a 360°.

E’ possibile connettersi da qualunque luogo utilizzando l’apposita app scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet con sistemi Android e iOS. Ovviamente anche la telecamera deve essere collegata tramite linea WI-FI.

Acquista Kit Videosorveglianza Wi-Fi sul sito ufficiale

Funzionalità

Questa telecamera non consente soltanto la classica attività di videosorveglianza in diretta, ma aggiunge qualche altra utile funzione.

Una di queste consiste nell’impostare il gadget in modo che registri video in automatico quando rileva del movimento o dei rumori. In questo caso lo smartphone collegato suonerà o vibrerà (in base alla scelta fatta nelle impostazioni dell’applicazione) non appena la telecamera si attiverà.

E’ possibile anche modificare le impostazioni in modo che la telecamera si attivi in determinate fasce orarie durante l’arco della giornata.

Informazioni aggiuntive

Kit Videosorveglianza Wi-FiLe foto ed i video registrati potranno automaticamente essere salvati sulla scheda SD che è possibile inserire, con una capienza massima di 32 GB. I video sono registrati in formato HD da 720p (risoluzione 1280 x 720).

Affinché funzioni, la telecamera del kit di sorveglianza deve essere collegata alla corrente, ed il consumo varia a seconda che si stiano usando gli infrarossi oppure no. Nel caso in cui si stiano utilizzando il consumo è pari a 600mA, mentre se non si stanno utilizzando il consumo è circa la metà, ovvero 300mA.

Possibili usi

I possibili usi che si possono fare di questa apparecchiatura di videosorveglianza, oltre ad essere utilizzata come sistema anti-intrusione, sono molteplici grazie soprattutto alla presenza dell’altoparlante assieme al microfono, che consente a chi sta sorvegliando di interloquire con chi si trova dalla parte opposta.

Ad esempio può essere utilizzata per sorvegliare i propri bambini ed all’occorrenza dare delle indicazioni tramite l’altoparlante. Oppure vigilare sulla salute dei parenti più anziani con la possibilità di dialogare se si presenta il bisogno.

Acquista Kit Videosorveglianza Wi-Fi sul sito ufficiale

Un altro utile uso che se ne può fare è sorvegliare tramite questa telecamera i propri animali domestici, cercando magari di dissuaderli dal fare ciò che non devono utilizzando l’altoparlante.

La confezione contiene

  • Una telecamera IP WIFI che possiede anche un illuminatore ad infrarossi
  • Una base magnetica per posizionare il dispositivo in qualunque modo
  • Cavo USB
  • Alimentatore 220v- 5v
  • Il manuale per le istruzioni

La confezione non contiene

  • Scheda SD

Potrebbe interessarti anche: