Microregistratore audio Spia

Microregistratore audio Spia

Microregistratore-Audio-confrontoIl microregistratore audio spia Slim Audio è perfetto per tutte le persone che hanno bisogno di monitorare una conversazione, senza che la persona se ne renda conto. Possono esserci tanti motivi per avere questa esigenza. Per un uso di questo tipo è normale che il registratore audio deve essere piccolo e discreto, completamente invisibile e che non desti sospetti nella persona. Potete tenerlo voi in tasca se avete bisogno di registrare la conversazione che fate con qualcun altro oppure, potete metterlo in una casa o in un ufficio per monitorare qualcun altro.

Questo Registratore Audio Spia è davvero molto piccolo ( 5 x 1 x 1 cm ) e, nonostante le dimensioni ridotte, non perde assolutamente nella qualità dell’audio. Resta infatti eccellente anche a vari metri di distanza.

Questo dispositivo professionale per la registrazione vocale può essere nascosto ovunque. In questo modo vengono eseguite in modo segreto, le registrazioni vocali. La registrazione viene fatta su memoria flash, sempre in formato MP3. Le registrazioni dell’audio poi, possono essere riprodotte direttamente dal computer. Attraverso un comodo cavo USB dato in dotazione, si spostano e salvano sul computer come un qualsiasi altro file audio.

Potete nascondere il microregistratore audio spia all’interno della vostra casa, tra oggetti di ogni genere. Lo stesso vale per l’ufficio. Potete anche metterlo sotto una sedia, sfruttando il nastro biadesivo. Può essere nascosto negli indumenti o nella borsa.

Acquista Microregistratore Audio Spia sul sito ufficiale

Caratteristiche tecniche e informazioni utili

Microregistratore Audio monetaPuò registrare anche da una notevole distanza dalla fonte del suono, anche in una strada molto affollata. La qualità del suono resta eccellente. Possiede una batteria interna ricaricabile, la quale fornisce anche parecchia autonomia all’apparecchio. Può infatti registrare per 12 ore consecutive.

E’ dotato di un unico pulsante. Questo interruttore vi permette di accendere e spegnere in un clic il registratore audio. Per quanto riguarda invece la memoria interna del dispositivo. Può contenere 33 ore di registrazioni audio. Grazie al cavetto USB che permette di spostare il file MP3 sul computer è chiaro che lo scopo del microregistratore non è di conservare ma piuttosto di realizzare un certo numero di ore audio per poterle poi ascoltare.

Per la ricarica della batteria interna occorrono circa tre ore e viene eseguita attaccando il dispositivo al computer grazie alla comoda presa USB. Non solo è leggero (10 grammi) e dalle dimensioni ridotte, ma garantisce anche un uso ottimale grazie alla sua capacità di registrare anche se esposto a temperature pari a 0° C fino ad arrivare a 40° C.

Acquista Microregistratore Audio Spia sul sito ufficiale

All’interno della confezione trovate, oltre al microregistratore Spia, anche un cavetto USB con lo spinotto Jack, così da poterlo collegare al PC. Ci sono poi anche le istruzioni per l’uso, ma resta comunque un dispositivo davvero intuitivo.

Questo piccolo registratore, perfetto per spiare le conversazioni, è compatibile solo con i dispostivi che montano il sistema operativo Windows.

Potrebbe interessarti anche: