Microregistratore Audio

 Microregistratore Audio

Microregistratore-Audio-confrontoIl microregistratore audio vi permette di ottenere registrazioni dall’elevata qualità. Se perciò avete la necessità di registrare le conversazioni di qualcuno, potete farlo senza preoccuparvi della distanza, della qualità audio e neanche della possibilità di essere scoperto. Le sue dimensioni sono ridotte, ideale perciò per chi vuole un registratore audio discreto che non sia visibile agli altri. Potete nasconderlo ovunque, addosso a voi, in casa o in ufficio. Così da registrare segretamente le conversazioni che volete e riascoltarle comodamente in un secondo momento. Questo dispositivo spia ha un rapporto qualità prezzo decisamente elevato e rispecchia le caratteristiche tecniche ricercate dalla maggioranza delle persone.

Le piccole dimensioni del Microregistratore Audio Spia non impediscono di ottenere ottime registrazioni anche a diversi metri di distanza. Tutto questo viene offerto a un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Queste registrazioni vengono salvate, sempre con una qualità eccellente, sulla memoria flash e in formato MP3 (il più comune). Le registrazioni possono essere riprodotte grazie a un cavo USB dato in dotazione, in modo da trasferirli sul computer e riascoltarli nel formato di un classico file audio, senza alcuna perdita in termini di qualità.

Acquista Microregistratore Audio sul sito ufficiale

Quali sono i vantaggi di questo dispositivo?

Microregistratore Audio moneta

Per prima cosa è assolutamente semplice da nascondere, senza che le persone si rendano conto della sua presenza. Potete tenerlo voi addosso per registrare una conversazione di qualcuno più o meno vicino (facile da nascondere tra gli indumenti) anche nella folla, potete nasconderlo tra gli utensili di casa oppure tra gli oggetti di un ufficio, senza dare alcun sospetto. Si mimetizza infatti molto bene e grazie alla sua autonomia di batteria, potete nasconderlo molto prima che la persona entri nella stanza.

Le piccole dimensioni del Microregistratore Audio non interferiscono assolutamente sulla qualità dell’audio, la quale resta eccezionale anche a diversi metri di distanza.

Possiede una batteria ricaricabile dalla lunga autonomia. Può registrare fino a 12 ore. Infine, si tratta di un Microregistratore facile da usare visto che ha un solo interruttore, che consente di accendere e di spegnere l’apparecchio.

Caratteristiche tecniche del microregistratore audio

Passiamo adesso alle caratteristiche tecniche del microregistratore audio. Le misure di questo dispositivo come abbiamo già detto sono ridotte, misure 5 cm x 1 cm x 1 cm. Il suo peso invece è di 10 grammi. Sono questi valori che fanno comprendere la portata del microregistratore audio in questione, capace di nascondersi ovunque.

Acquista Microregistratore Audio sul sito ufficiale

Interessante anche la capacità di memoria del dispositivo. Può infatti contenere fino a ben 33 ore di registrazioni audio. Grazie al comodo cavetto USB potete spostare tutti i file nel computer e ascoltarli comodamente.

La batteria supporta 12 ore consecutive di registrazione mentre, per quanto riguarda il tempo impiegato al microregistratore audio per caricarsi, occorrono circa 3 ore. Per caricarlo dovete solo collegare il Microregistratore Audio alla presa USB del PC. Ricordatevi che può essere usato solo con i sistemi operativi Windows.

Infine, dovete sapere che è un registratore che opera anche a temperature tra gli 0°C e i 40°C. Nella confezione ordinata trovate oltre al Microregistratore Spia anche 1 cavo USB con lo spinotto Jack per collegarlo al PC.

Potrebbe interessarti anche: