Categoria: Microspie

Come funzionano e a cosa servono le microspie

Microregistratore Audio moneta

Le microspie sono elementi costituiti essenzialmente da un microfono e da un trasmettitore. Sono totalmente silenziose, non producono alcun suono, rumore o vibrazione e, se installate in punti non visibili, risultano molto difficili, spesso impossibili da trovare. Di solito, le microspie sono dotate di microfoni professionali molto sensibili, in grado di percepire voci e suoni anche se di basso volume e permettono un ascolto di buona qualità. Alcuni modelli sono dotati di doppio microfono per offrire un ascolto migliore e avere la possibilità di raccogliere dati più precisi.

Installazione di microspie occultate

Rivolgendosi ad un’azienda specializzata nel settore dei sistemi di sicurezza e di sorveglianza, è possibile ricevere una consulenza personalizzata e approfondita relativa all’installazione di microspie in qualsiasi tipo di ambiente. Il lavoro di installazione viene effettuato da tecnici specializzati in grado di valutare con attenzione il luogo in cui il dispositivo deve essere installato, e di realizzare sistemi complessi costituiti da microspie, telecamere, supporti di memoria e batterie. Considerando le ridotte dimensioni, le microspie possono essere inserite in qualsiasi oggetto di uso comune, in modo che risultino perfettamente invisibili dall’esterno.

Microspie wireless e gsm

Le microspie gsm sono dispositivi di piccolissime dimensioni, di solito leggermente più grandi di una sim telefonica, che permettono di effettuare l’ascolto utilizzando semplicemente un telefono cellulare. E’ sufficiente comporre il numero della sim di cui il dispositivo è dotato, per poter ascoltare ciò che avviene nel luogo in cui è avvenuta l’installazione, senza dover ricorrere a ricevitori specifici. Inoltre, utilizzando la rete gsm, questo tipo di microspie consente praticamente di collegarsi per l’ascolto senza limiti di distanza. Sono molto semplici da utilizzare, e consentono di ricevere segnali chiari e comprensibili grazie alla presenza di un doppio microfono. Le microspie wireless sono invece più indicate per l’ascolto da distanza ravvicinata, tramite un apposito ricevitore.

Inserimento delle microspie in oggetti di uso comune

Le microspie possono essere montate all’interno di oggetti utilizzati comunemente, quali possono essere telecomandi, orologi e radio, o qualsiasi altro elemento, secondo le diverse richieste ed esigenze. In fase di consulenza, il tecnico suggerirà la soluzione migliore, con la possibilità di installare non solo microspie ambientali di alta qualità, ma anche micro telecamere, registratori, sistemi di videosorveglianza e localizzatori satellitari, in modo che risultino totalmente nascosti e invisibili. Di solito, se l’ascolto a distanza e la sorveglianza di un ambiente riguardano una situazione permanente o a lungo termine, si utilizzano oggetti collegati alla rete elettrica, così da evitare l’alimentazione delle microspia tramite batteria, e l’obbligo delle continue ricariche. Al contrario, se il controllo è limitato ad un breve periodo, è utile installare la microspia in un oggetto facilmente accessibile, per rendere più agevoli le operazioni di sostituzione della batteria e delle schede di memoria.

Valutazione delle possibilità di occultamento

Non tutti gli oggetti, ovviamente, possono ospitare all’interno una microspia. E’ opportuno rivolgersi ad un tecnico esperto, che saprà consigliare riguardo alla collocazione più adatta e alla possibilità di installare i dispositivi prescelti in modo che offrano i migliori risultati.

Registratore vocale microspia

Registratore vocale microspia Un modello di registratore vocale microspia deve essere semplice da utilizzare e possedere molte ore di autonomia. Il Registratore vocale microspia con attivazione vocale è un …

Microregistratore Audio

 Microregistratore Audio Il microregistratore audio vi permette di ottenere registrazioni dall’elevata qualità. Se perciò avete la necessità di registrare le conversazioni di qualcuno, potete farlo senza preoccuparvi della distanza, …