Categoria: Microtelecamere

Installazione di microtelecamere professionali

Mini telecamera da esterno frontLe microtelecamere sono dispositivi di alta qualità e precisione, ideali per mantenere sotto controllo qualsiasi ambiente, in interno o in esterno, effettuando riprese e registrazioni audio /video. Si tratta di telecamere miniaturizzate, che permettono di essere installate nella parete di una stanza o di un edificio, ma anche in un oggetto di uso comune, in modo tale da permettere di riprendere l’ambiente circostante nel momento opportuno senza essere notati. Per funzionare, questo tipo di telecamera si avvale di batterie che offrono una buona autonomia, tuttavia, per non essere costretti ad interrompere la ripresa, è possibile dotarle di batterie supplementari, e garantire una maggiore autonomia.

Microtelecamere all’interno di veicoli e mezzi di trasporto

L’installazione di una microtelecamera all’interno di un veicolo, un’automobile, un furgone o altro, offre una maggiore sicurezza e consente di prevenire danneggiamenti e furti, sia per quanto riguarda il veicolo stesso, sia per le merci trasportate. Le dimensioni ridotte al minimo delle microtelecamere rendono facile l’occultamento anche negli oggetti utilizzati normalmente, come orologi, telecomandi, portachiavi, accendini o penne. Ideali per chi opera nel settore della sorveglianza e della sicurezza, o per chiunque abbia necessità di mantenere sotto controllo un determinato ambiente, le microtelecamere costituiscono la soluzione ideale per tutte quelle situazioni in cui è necessario disporre di prove video.

Telecamere da installare in automobile

Per chi deve effettuare operazioni di sicurezza, investigazioni private e controlli durante un percorso effettuato in auto, sono disponibili microtelecamere adatte per svolgere questa funzione, dotate di sistema di registrazione che consente di archiviare le riprese effettuate. Sono ideali la ripresa video nel corso del viaggio e, oltre al contesto della sicurezza, si rivelano adatte anche per un utilizzo turistico e amatoriale. Questo tipo di micro telecamera garantisce una ripresa video di altissima qualità, un’eccellente visione notturna e in condizioni di scarsa illuminazione, oltre a una perfetta registrazione dell’audio. Le piccole dimensioni consentono l’installazione in maniera da essere totalmente invisibile all’esterno.

Microtelecamere installate su drone

La telecamera installata su drone permette di mantenere sotto controllo un’area abbastanza ampia, scattando fotografie ed effettuando registrazioni video e audio. Si tratta di dispositivi di elevata qualità, che garantiscono eccellenti risultati, sia per quanto riguarda le immagini che l’audio, facilmente gestibili tramite il telecomando. Il drone è realizzato in materiale plastico leggero, elastico e resistente, è dotato di luci e costituisce un’ottima soluzione per chi desidera effettuare rilevazioni aeree e monitoraggi con precisione ed efficacia. Le microtelecamere utilizzate per l’installazione su drone realizzano video in alta risoluzione e sono semplici da utilizzare.

Installazione di microtelecamere in qualsiasi ambiente

Richiedendo una consulenza specifica, i tecnici forniranno tutte le indicazioni relative alla scelta della microtelecamera più adatta alle proprie esigenze, fornendo progetti personalizzati che includono l’installazione delle microspie, il cablaggio e l’eventuale progettazione di un sistema completo di videosorveglianza con supporto di memoria. La presenza delle microtelecamere spia si rivela di fondamentale importanza in tutti quegli ambienti, di carattere pubblico o privato, in cui sia necessario svolgere un costante controllo, al fine di prevenire furti e intrusioni.

Penna Video Spia

Penna Video Spia La penna video spia è un apparecchio utile per registrare video in segreto, senza destare sospetti. La telecamera nascosta nella penna registra a colori e al …