Mini telecamera da esterno

Mini telecamera da esterno

Mini telecamera da esterno antennaLa mini telecamera da esterno è la soluzione perfetta per chi vuole monitorare ciò che accade fuori dalla propria porta di casa, così da mantenere elevata la sicurezza. La mini telecamera da esterno che funziona con il WiFi ed ha dei led infrarossi invisibili, contente di ottenere una qualità d’immagine video ottima, indipendentemente dalla luce a disposizione. Funziona bene sia il giorno che la notte, al buio.

Ciò che ha di particolare questa telecamera WiFi è che offre la possibilità di controllare tutto in tempo reale dallo smartphone e dal tablet grazie a l’applicazione data in dotazione. Significa che, ovunque vi trovate, potete tenere d’occhio ciò che succedere fuori dalla vostra casa ma eventualmente anche dentro, dipende da come volete usarla e dove intendete installarla.

Caratteristiche della mini telecamera da esterno Wifi

Qualità. Garantisce la massima qualità sia di giorno che di notte. Funziona molto bene anche al buio e infatti è un sistema di sicurezza perfetto da installare nel giardino, sui balconi o sulle terrazze. La mini lente focale di 3,6 mm riprende tutto con l’angolazione di 80°. Ha una risoluzione video Full HD 1920 x 1080 pixel. I fotogrammi al secondo sono 15.

Resistente all’umidità. La mini telecamera è stata progettata per essere messa all’esterno perciò, sia in terrazzo e giardino o nelle case molto umide, offre ottime prestazioni senza che si danneggi l’aparrecchio.

Resistente alle temperature. Lavora a temperature -20°C fino a +55°C. Lavora anche in caso di polvere, pioggia e grande caldo.

Acquista Mini telecamera da esterno
sul sito ufficiale

Monitoraggio costante. Il monitoraggio potete farlo costantemente, quando volete. Dal vostro smartphone e tablet potete controllare costa sta accadendo, qualsiasi sia la distanza.

Ottima visione al buio. La telecamera possiede 10 led infrarossi da 940 mm. Al buio sono invisibili per l’occhio umano ma offrono la giusta illuminazione alla telecamera per poter effettuare registrazioni nitide.

Discreta. Si tratta di una telecamera estremamente discreta. Misura  4,9 x 4,9 x 4,4 centimetri, senza calcolare l’antenna. Può infatti essere occultata facilmente tra gli altri oggetti che sono già presenti sul balcone, il terrazzo o il giardino.

Alimentazione utilizzata. Viene alimentata a 12V DC 1 A. Può essere collegato dall’alimentatore 220/VAC/12VDC dato in dotazione alla corrente di casa. In questo modo è possibile registrare a lungo termine.

Mini telecamera da esterno front

Ottima memoria. Può supportare una micro SD fino a 128 GB. Non è data in dotazione.

Funzione WiFi. Perché funzioni, è necessario che sia installata in un punto con la copertura WiFi buona. Se il segnale è debole o assente, è possibile installare più vicino un acces point o anche un ripetitore del segnale WiFi.

Si attiva con il movimento. Il rilevatore di movimento fa si che si accenda solo quando percepisce nello spazio qualcosa che si muove. Quando si accede invia una notifica sullo smartphone per avvertire (funzione opzionale, potete sceglierla voi).

Alcuni dati tecnici:

  • L’illuminazione minima che viene richiesta è 0 Lux, F1.8 con IR.
  • La registrazione viene salvata sulla Micro SD interna e lo smartphone
  • Applicazione disponibile per Android iPhone e tablet. E’ gratuita
  • Monta il sistema di monitoraggio client di rete P2P.
  • E’ realizzato in alluminio

Acquista Mini telecamera da esterno
sul sito ufficiale

Potrebbe interessarti anche: