Occhiali con videocamera Spia HD

Occhiali con videocamera Spia HD

Occhiali con videocamera Spia HDGli occhiali con videocamera Spia HD sono stati progettati per farne un utilizzo molto professionale. Questi dispositivi sono in grado di effettuare riprese video di ottima qualità, la durata può raggiungere anche 70 minuti effettivi per registrazione.  Un articolo che dispone di un obbiettivo praticamente invisibile, così che le riprese attraverso la telecamera possono avvenire senza destare il minimo sospetto nella persona che viene controllata. Con l’acquisto degli occhiali con videocamera è previsto il ricambio batteria, ricordiamo che quest’ultima è ricaricabile.

La memoria prevede fino a 32 Gb dove contenere dati. La presenza della batteria ricaricabile inoltre facilita la praticità di quest’oggetto. Come abbiamo detto prima, fino a 70 minuti di registrazione sono possibili. Gli occhiali con videocamera Spia HD in apparenza sono semplicissimi occhiali.

Acquista Occhiali con videocamera Spia HD
sul sito ufficiale

Vantaggi riscontrati negli occhiali con videocamera Spia HD

Il modello di occhiali con videocamera Spia ha una memoria interna di ben 32 Gb. Questa risulta invisibile e dunque rispetta a pieno le aspettative del pubblico che è interessato a questi tipi di oggetti sul mercato. Sempre parlando della memoria da 32 Gb, ricordiamo che non dispone dello slot per la memory card. Gli occhiali inoltre hanno una lente invisibile, la quale non dispone del foro nella montatura. Molto importante da sapere che tale articolo ha la batteria intercambiabile. Monta un microfono integrato per poter non solo registrare un video, ma anche effettuare delle registrazioni Audio di qualità. Tra le funzioni che ha c’è da tenere presente quella del timbro Data e Ora. L’utilizzo di questo articolo è molto facile, infatti dispone di un unico pulsante e ovviamente anche questo è di piccole dimensioni, che non si nota da chi si ha davanti.

Gli occhiali con videocamera Spia hanno una risoluzione video HD: 1280 x 720 pixel. Ottima la funzione in tempo reale di 30 fotogrammi al secondo. Se è presente una scarsa luminosità, i video risultano ugualmente di buonissima qualità, un fattore tenuto in considerazione dall’azienda che gli produce.

Al momento dell’acquisto viene rilasciata una confezione, questa contiene quanto segue: delle lenti da sole (un paio), il pratico cavetto USB per il collegamento, un solo adattatore per poter ricaricare le batterie ogni volta che c’è bisogno, una stecca ricaricabile di ricambio e ovviamente gli occhiali con videocamera spia HD.

Acquista Occhiali con videocamera Spia HD
sul sito ufficiale

Dati tecnici occhiali spia

Occhiali con videocamera Spia HD dettaglio

Per quanto riguarda invece i dati tecnici degli occhiali con videocamera Spia HD, sappiamo che hanno un peso complessivo di 50 grammi quindi sono molto leggeri. Hanno un angolo inquadratura di 62°. La memoria interna come detto supporta 32 Gb, le dimensioni dell’articolo sono 152mm x 145mm x 34mm. Il formato video è AVI, mentre i requisiti memoria sono molto alti. Basta pensare che 1 ora corrispone a circa 3 Gb. Per quanto riguarda la risoluzione Video è di 1280 x 720 pixel a 30 FPS. 70 minuti per la durata batteria. Compatibile con: Mac e Windows 7, Windows 8 e Windows 10.

Potrebbe interessarti anche: