Penna Video Spia

Penna Video Spia

Penna Video SpiaLa penna video spia è un apparecchio utile per registrare video in segreto, senza destare sospetti. La telecamera nascosta nella penna registra a colori e al suo interno c’è anche un videoregistratore integrato e un microfono. Grazie a lei potete raccogliere le prove di cui avete bisogno, senza destare alcun sospetto.

I sospetti sono completamente eliminati dal fatto che si tratta effettivamente di una penna. Perciò voi potete utilizzarla per il suo scopo tradizionale. Firmare documenti, prendere appunti o annotare informazioni. Al momento del bisogno, questa diventa una videocamera o fotocamera.

Come funziona la penna video spia, alcuni dettagli tecnici

Tutto viene registrato e salvato su una micro SD la cui portata massima è di 8 GB (non viene data in dotazione, nella confezione ne trovate una da due GB). E’ un modello economico ma che offre un servizio di ottima qualità. I video registrati sono ad alta definizione (1280 x 960) e in formato AVI. I colori sono vivi e fedeli a quelli originali e l’audio è chiaro.

La penna video spia potete usarla anche per scattare fotografie. La risoluzione è di 3840 x 2880 JPEG. Potete perciò scegliere di utilizzare questo apparecchio per fare video, registrare eventualmente solo l’audio o scattare fotografie.

Acquista Penna Video Spia sul sito ufficiale

L’autonomia di questa videocamera invisibile è di circa 50 minuti in funzione. Per ricaricarla invece, ne richiede circa 3 di ore e dovete collegare la penna al computer attraverso il cavo USB.

Accenderla è estremamente semplice. Tutto quello che dovete è fare è spingere il tasto messo sopra la penna spia per attivarla. Lo spingete di nuovo quando invece volete disattivare la registrazione.

Quali sono i vantaggi?

Possiede un lettore di schiede Micro SD Integrato. la portata non è elevata, il massimo è 8 GB, ma vi permette di registrare i video e scattare le fotografie per poi spostare tutto sul computer.

Essendo una normale penna, potete usarla per scrivere ma, all’occorrenza, possiede altre due importanti funzioni. Quella di registrare video e scattare foto. Potete così registrare gli indizi di cui avete bisogno senza alcun sospetto.

Caratteristiche tecniche della penna spia con telecamera

  • Penna Video Spia sdLa risoluzione  del video è di 1280 x 960 AVI
  • La risoluzione in modalità foto è di 3840 x 2880 in modalità JPEG.
  • La memoria interna è la Micro SD, fino a un massimo di 8 GB.
  • La dimensione massima è di 30 MB al minuto
  • La batteria è a ioni di litio
  • Funziona per circa 50 minuti
  • Si ricarica via USB a una potenza di 5 V per circa 3 ore.
  • Pesa 30 grammi
  • Le dimensioni sono 13.3 x 144 mm
  • E’ compatibile solo con il sistema operativo Windows.

Cosa contiene la confezione invece? Quando acquistate la penna spia con telecamera nascosta, trovate nella confezione una scheda SD da 2 GB già integrata nella penna, 1 cavo USB e 1 manuale.

Acquista Penna Video Spia sul sito ufficiale

Potrebbe interessarti anche: