Pistola a salve Bruni 92

Pistola a salve Bruni 92

La pistola a salve Bruni 92 è stata pensata per le forze di sicurezza. Realizzata sullo stile Beretta M92 Inox. E’ una 8 mm semi automatica. Bruni 92 possiede un caricatore dove vengono inserite delle cartucce a calibro 8mm. Totalmente sicura data la presenza delle munizioni a salve. Una pistola di libera vendita, con gancio porta correggiolo. Il modello è un Top Firing. In pratica, attraverso il foro che si trova sulla parte superiore dell’apparecchio, viene espulsa una fiamma.

Questa arma semi-automatica a salve è stata testata dal Banco Nazionale di Prova Italiano e ne ha attestato il regolare funzionamento e la sua conformità.

Acquista Pistola a salve Bruni 92
sul sito ufficiale

Le caratteristiche tecniche della Pistola a Salve Bruni 92

Pistola a salve Bruni 92La pistola a salve Bruni 92 dispone di un’impugnatura in plastica con un buon design. Il peso di questa pistola a 18 colpi è di 1110 grammi. L’azienda produttrice realizza questi modelli con una lega di Zinco Inox, perciò è altamente resistente e di qualità.

Monta un caricatore Monofilare ed è una calibro 8 mm. Le misure della pistola a salve Bruni 92 la rendono comoda visto che ha un’altezza massima di 14 centimetri e una lunghezza di 22 centimetri. Questo modello è color CROMO. Insieme all’acquisto della Bruni 92 viene rilasciata la pratica valigietta in plastica, dove è possibile tenere la pistola a salve quando non la si utilizza. Questa contiene un manuale d’uso che vi spiega bene come maneggiarla e 1 scovolo, oggetto essenziale per la pulizia della pistola che deve essere effettuata in modo periodico, specialmente dopo l’utilizzo.

A chi sono rivolte le pistole a salve

La pistola a salve è un oggetto molto utile. In pratica il rumore che viene prodotto dallo sparo, permette per esempio di spaventare gli animali feroci, segnalare la posizione in cui ci si trova, richiamare un auto… Lo scopo principale della pistola a salve è quella di spaventare.

La pistola a salve può essere comprata senza avere il porto d’armi perché è considerato un accessorio capace di proteggere in caso di pericolo. Per trasportarla non occorrono permessi particolari e, se viene usata in modo conforme, non è neanche pericolosa.

Acquista Pistola a salve Bruni 92
sul sito ufficiale

La pistola a salve Bruni 92 è una Top Firing, significa che può essere utilizzata solo per emettere un forte rumore. Le pistole a salve devono essere vendute con il tappo rosso perché non è considerata un’arma vera e propria, nonostante in caso di problemi, si rivela estremamente utile per uscire da potenziali situazioni di pericolo.

L’uso della pistola a salve deve essere idoneo alle regole di buon senso. Non bisogna puntare la pistola alle persone per spaventarle e non va tirata fuori in un luogo affollato, perché seminerebbe panico. Sparando in casa il rimbombo fa allertare i vicini.

Non va usata vicino al viso e gli occhi perché lo sparo produce polveri incandescenti che possono danneggiare anche in modo grave viso e occhi. Mai usarla vicino alle orecchie perché il forte rumore può ledere i timpani.

Potrebbe interessarti anche:

Leave a Reply