Registratore vocale microspia

Registratore vocale microspia

Un modello di registratore vocale microspia deve essere semplice da utilizzare e possedere molte ore di autonomia. Il Registratore vocale microspia con attivazione vocale è un ottimo strumento per registrare senza farsi notare. Le sue misure sono ridotte e possiede un’ottima tecnologia di attivazione vocale.

Registratore vocale microspiaGrazie alla memoria di 8 GB può registrare fino a 12 giorni consecutivi di audio. La batteria invece, ha una durata di sette giorni.

Altra caratteristica di questo registratore è che si attiva solo quando il sorvegliato inizia la conversazione o comunque quando vi è un rumore ambientale capace di avviare il circuito VAS, cioè la tecnologia di attivazione vocale.

Grazie alle sue ridotte dimensioni può essere nascosto praticamente ovunque. Misura 6.5 cm x 3.5 cm e 0.9  cm. Per quanto riguarda il peso, è solo 43 grammi.

Potete nasconderlo dove volete, in casa o nel luogo di lavoro. Per comodità potete usare la strategia che usano in molti, cioè quella di incollare la microspia con un nastro bioadesivo sotto il tavolo, un televisore, una sedia o anche sul fondo di una borsa.

Potete anche nascondere Il registratore vocale microspia con tecnologia VAS nel cofano dell’auto. Basta portare il cavo del microfono, lungo circa 1 metro, nell’abitacolo. Volendo potete ordinare anche cavi oltre i due metri. Il tutto in base alle vostre esigenze. Per avere una migliore qualità d’audio potete portare il microfono sotto il sedile.

Quando la persona comincia la conversazione, ecco che la spia si attiva e inizia a registrare.

Acquista Registratore vocale microspia sul sito ufficiale

Caratteristiche del registratore vocale SPIA

Per poter ascoltare le registrazioni di questo dispositivo di sorveglianza  occorre collegarlo a un computer attraverso il cavo USB che viene fornito in dotazione. In questo modo si può scaricare il file di registrazione.

Utilizzandolo nel modo corretto, cioè mantenendo il microfono vicino alla postazione di chi deve essere registrato, è possibile ottenere un audio di altissima qualità. C’è da dire che non vi è alcun bisogno di tenerlo molto vicino, cosa che infatti potrebbe mettere a rischio il dispositivo di essere visto. Il suo raggio di azione è di circa 10 metri. Ha una batteria ricaricabile Li-pol da 1.260 Mah da 3,7 volt e può registrare fino a 168 ore consecutive, in pratica per 7 giorni.

Ciò che prolunga la durata della batteria è la tecnologia Vas che permette infatti di attivare il dispositivo solo quando la persona inizia a parlare.

Non possiede parti in movimento e questo permette di:

  • Non essere rilevato dai rilevatori di microspie, ad accezione dei rilevatori di giunzioni non lineari.
  • Sopporta bene temperature basse o alte
  • Non viene danneggiato dalla polvere
  • Non viene danneggiato dalle vibrazioni

Acquista Registratore vocale microspia sul sito ufficiale

Questo dispositivo è compatibile solo con i sistemi operativi Windows. Può essere alimentato attraverso il cavo USB alla corrente domestica di 220 V.  L’indicatore della batteria è un LED Display. Quando la microspia registra il LED è spento. Infine, potete registrare fino a 999 file.

Potrebbe interessarti anche: