Rilevatore di microspie NK S3000

Rilevatore di microspie NK S3000

Rilevatore di microspie NK S3000 randomIl rilevatore di microspie NK S3000 è un apparecchio elettronico molto utile, sia per i professionisti che non. Come dice il nome stesso, il suo scopo è quello di rilevare in modo veloce e affidabile molte tipologie microspie oltre che i trasmettitori audio e video delle volte ultilizzati dalle persone con lo scopo di accedere a delle informazioni riservate.

Il rilevatore di microspie con frequenzimetro, in pratica trova anche le cimici spia che trasmettono delle frequenze tra i 50 MHz e 3.3 GHz. Si tratta di uno strumento altamente professionale e tascabile, da utilizzare anche quotidianamente. Le sue ridotte dimensioni lo rendono perfetto per monitorare la situazione intorno senza destare alcun sospetto su quello che si sta facendo.

Come funziona il rilevatore di Microspie NK S3000?

Il rilevatore di microspie NKS3000 è estremamente semplice da utilizzare e risulta intuitivo anche per i non professionisti, visto che si rivolge anche a loro. E’ uno strumento prezioso contro lo spionaggio. Le sue dimensioni ridotte lo rendono uno strumento molto discreto.

Acquista Rilevatore di microspie NK S3000 sul sito ufficiale

Riesce a riconoscere vari trasmettitori e microspie, sia quelle che registrano l’ audio sia quelle che registrano anche i video. Queste microspie vengono usate per carpire informazioni strettamente riservate. Il rilevatore, trova anche microspie e trasmettitori e rilevatori GPS presenti negli smartphone e cellulari.

Potete portarlo per esempio nella tasca della giacca per trovare cimici spia, localizzatori di posizione, microspie, telecamere nascoste wireless, microspie UMTS e microspie GSM all’interno di uffici, autovetture, navi, aerei, appartamenti e tutte quelle zone dove in qualche modo potrebbero esser state inserite delle microspie con lo scopo di cogliere informazioni riservato.

Perché scegliere il rilevatore di microspie NK S3000?

Rilevatore di microspie NK S3000 schermoPrima di tutto siete voi a scegliere in quale modalità di lavoro farlo partire. Potete scegliere tra la modalità ricerca, guardia e rilevamento. Inoltre, consente anche di selezionare quali sono i tipi di segnali che volete rilevare. Consente di rilevare anche segnali a banda larga e quelli digitali.

Navigare nel menù è semplice, grazie al display estremamente intuitivo. Qui viene indicata anche la frequenza e la distanza del segnale che è stato rilevato. Di quelli analogici è  consentito l’ascolto. Inoltre trova molti tipi di microspie e cimici spia. Come quelli analogici, UMTS (3G), GSM GSM900 / 1800, DECT, Wi-Fi, Bluetooth e anche altri segnali a impulsi nel range 2,4 Ghz.

Per chi è pensato questo rilevatore di microspie NK s3000?

Acquista Rilevatore di microspie NK S3000 sul sito ufficiale

E’ pensato per tutte quelle persone che hanno bisogno di capire se vengono registrate in video e audio, se sono tenuti sotto controllo da altri. Tenendo in tasca il rilevatore di microspie o comunque vicino a se, si possono ricercare icrospie nei dintorni, ma anche monitorare in modo automatico i segnali. Si tratta di un monitoraggio continuo, la cui ricerca è basata sulle variazioni dello spettro. Va a monitorare anche i vari segnali digitali e offre un riepilogo dei possibili eventi di allarme. Infine, si ha una demodulazione in tempo reale.

Potrebbe interessarti anche:

Leave a Reply