Telecamera notturna da esterno Full HD

Telecamera notturna da esterno Full HD

Questa telecamera notturna dalle dimensioni contenute vanta delle prestazioni veramente notevoli anche in merito alla qualità delle immagini prodotte.

Caratteristiche tecniche

Telecamera notturna da esterno Full HD openLa telecamera è in grado di registrare video in alta qualità ad una risoluzione Full HD di 1080 pixel che scorrono con una fluidità di 30 fotogrammi per secondo, mentre per quanto riguarda le foto, sono scattate con una qualità di 16 megapixel. E’ dotata di 42 LED infrarossi invisibili da 940 nm.

Particolarmente consigliata per uso esterno, è munita di un piccolo display TFT da 2,4 pollici e pochi tasti che permettono di settare le configurazioni adatte all’uso che ne seguirà (nonostante sia caldeggiata per uso esterno, opera benissimo anche in luoghi interni). Nella telecamera, inoltre, è integrato un sensore di calore corporeo.

Le dimensioni di questo oggetto (148 mm x 100 mm x 78 mm) sono contenute, così da non essere facilmente individuabile.

Può essere alimentata non solo tramite 4/8 batterie AA (che consentono un’autonomia massima in casi climatici favorevoli fino a 6 mesi in standby), ma anche tramite un piccolo pannello solare posizionabile sopra di essa, o nel caso ce ne sia la possibilità, tramite la corrente domestica di 220v utilizzando un alimentatore apposito.

Acquista Telecamera notturna da esterno Full HD sul sito ufficiale

Funzioni e modalità

Telecamera notturna da esterno Full HD pannelloA differenza di altri modelli, questo può contare su alcune interessanti funzioni:

Attivazione su rilevamento del calore: il sensore passivo di calore (PIR) gioca il ruolo fondamentale per questa funzione. Se viene rilevata una soddisfacente emissione di calore proveniente da un corpo umano o animale, il sensore attiva la telecamera che fa partire la registrazione. E’ possibile impostare tre gradi di sensibilità diversa del sensore in base alle necessità, bassa media o alta. Dato che il sensore PIR incide notevolmente sul consumo della batteria, è consentito impostare un ritardo (da un minimo di 3 minuti fino ad un massimo di un’ora) evitando di riprendere più volte lo stesso soggetto.

Registrazione programmata: è una soluzione molto comoda qualora non si voglia che la telecamera registri durante tutto l’arco della giornata (consumando batteria inutilmente). La funzione rende possibile impostare due fasce orarie nelle quali la telecamera si attiverà automaticamente, mentre non sarà possibile registrare al di fuori degli orari prestabiliti. In questa modalità non è consentito avvalersi del sensore PIR.

Registrazione ad intervalli programmati: simile alla precedente ma leggermente diversa, questa modalità consente di programmare la registrazione di video o foto ad intervalli regolari, impostandone la durata (fino a 10 minuti di video o 6 fotografie) e la lunghezza degli intervalli (fino a 24 ore).

Acquista Telecamera notturna da esterno Full HD sul sito ufficiale

Salvataggio file

I file registrati durante l’uso dell’apparecchio sono automaticamente salvati sulla scheda SD inserita, e la dimensione massima supportata della scheda è 64 GB. Per una questione di sicurezza, i file non sono aperti e leggibili a tutti ma sono protetti con una password.

Video e foto sono salvati nei formati rispettivamente MOV e JPEG.

La confezione contiene

  • Telecamera notturna da posizionare all’esterno
  • Cavo USB e cavo per permettere il collegamento con la TV
  • Fascia per fissaggio
  • Manuale per le istruzioni

Potrebbe interessarti anche:

Leave a Reply