Telecamera spia notturna HD

Telecamera spia notturna HD

telecamera-spia-notturna-hd-infrarossiLa telecamera spia notturna HD funziona a infrarossi. E’ ideale per chi desidera avere una videosorveglianza notturna di alta qualità, anche qualora vi sia una scarsa illuminazione.

E’ perfetta per una videosorveglianza nascosta. Il registratore integrato funziona per oltre 24 ore. Ha una ripresa di 160 gradi di angolazione. Il video è di ottima qualità e anche di notte, nonostante la scarsa illuminazione, consente di effettuare buone registrazioni.

Un aspetto particolarmente interessante di questa telecamera a visione notturna è che possiede un timer programmabile. In pratica potete risparmiare spazio di memoria e consumo energetico programmando la sua accensione in determinati orari o giornate.

Se per esempio vi interessa solo registrare ciò che accade di notte in casa vostra, basta che impostate la fascia oraria notturna che vi è più congeniale. Potete nella fascia oraria selezionata, importare anche altre attivazioni automatiche scegliendo tra:

  • rilevamento del movimento
  • rilevamento del suono
  • rilevamento delle vibrazioni

Le dimensioni molto piccole consentono di nasconderla molto bene e renderla invisibile. Le dimensioni sono 110 mm x 60 mm x 21 mm. Potete quindi nascondere la telecamera ovunque desiderate. Inoltre, non emette rumori e la unica spia di controllo laterale può essere spenta.

I 12 led infrarossi sono invisibili, lo stesso vale per il sensore PIR che consente l’attivazione della telecamera notturna grazie al rilevamento dal calore corporeo. Permette di percepirlo fino a 5 metri di distanza, la dove ovviamente non ci siano mura o vetri.

Acquista Telecamera spia notturna HD sul sito ufficiale

Vantaggi della telecamera spia notturna

  • I 12 led infrarossi, invisibili, permettono di registrare dei video eccellenti anche nel buio assoluto.
  • Tutti i filmati sono registrati sopra una scheda Micro SD non compresa. Può essere poi trasferito tutto sul portatile. Supporta una scheda da 256 GB, la quale consente di conservare fino a 256 ore di registrazioni.
  • Potete scegliere voi il modo in cui registrare. C’è la modalità continua, quella con rilevamento del movimento, l’attivazione in base al giorno o la fascia oraria etc.
  • Ha una batteria ricaricabile che supporta fino a 24 ore di video continui. Se invece è impostato lo standby con rilevamento di calore o vibrazione, può restare attiva fino a 180 giorni.
  • La telecamera a visione notturna può essere ricaricata grazie all’alimentazione dell’accendi sigari. Può essere caricata anche mentre registra o è in modalità standby.
  • Il dispositivo può essere caricato con la corrente domestica, usando l’adattatore dato in dotazione.
  • Dispone della modalità di registrazione ciclica. Una volta terminato lo spazio disponibile sulla scheda SD, vengono sovrascritte le più vecchie.
  • Possiede speciali funzioni in macchina. Potete impostare l’inizio della registrazione quando parte l’auto e di stopparla quando si ferma. Di attivarla invece quando la macchina si ferma. La terza invece registra sempre. Tutto questo collegando la telecamera spia notturna all’accendi sigari.

Acquista Telecamera spia notturna HD sul sito ufficiale

Dettagli tecnici

Potete usare la telecamera spia notturna sia con i dispositivi Windows, sia con il Mac OS X. Potete impostare vari tipi di parametri per il sensore. Può essere alta media e bassa, lo stesso vale per la qualità video. Potete scegliere tra una risoluzione di 1280 x 720 o 640 x 680. Potete attivare o meno il microfono, impostare la lunghezza dei filmati etc.

Potrebbe interessarti anche: