Categoria: Telecamere Spia

Telecamere spia, caratteristiche e funzionalità

telecamera-spia-notturna-hd-infrarossiLe telecamere spia sono micro telecamere dalle prestazioni sofisticate e dalle dimensioni molto ridotte. In genere, questo tipo di telecamere vengono installate in maniera tale da essere completamente invisibili ai presenti, o addirittura possono essere nascoste in piccoli oggetti di utilizzo comune, ad esempio telecomandi, orologi, penne o chiavi. L’utilizzo delle telecamere spia permette di prevenire e di contrastare con efficacia furti e comportamenti illeciti in genere, o di documentare e comprovare un avvenuto reato, quale può essere un furto o un’intrusione.

Utilità delle telecamere spia

Le micro telecamere spia vengono progettate e realizzate in relazione alle diverse esigenze di sicurezza e di controllo, e si rivelano di grande utilità in tutte quelle situazioni, al giorno d’oggi molto frequenti, in cui potrebbe essere necessaria la registrazione video di eventi particolari per disporre di prove attendibili. La gamma di modelli di micro telecamere è piuttosto ampia, e consente ad ognuno di personalizzare il controllo di un determinato ambiente nel miglior modo possibile.

Questo tipo di telecamera è in grado di effettuare registrazioni video in alta risoluzione, grazie all’elevata qualità dei componenti. Le dimensioni notevolmente ridotte consentono l’installazione nei punti meno visibili di un ambiente interno o esterno, inoltre si tratta di dispositivi semplicissimi da utilizzare, e indipendenti dagli impianti di videosorveglianza eventualmente preinstallati. Le telecamere spia possono essere occultate in piccoli oggetti, suppellettili e componenti d’arredo, installate all’interno di una stanza o sulla parete di un edificio, in un’automobile, in un autobus o accanto ad un cancello di ingresso, e in qualsiasi luogo in cui possano rivelarsi efficaci contro i tentativi di intrusione.

Funzioni e caratteristiche tecniche

La ricerca tecnologica ha consentito di progettare e realizzare micro telecamere di qualità molto elevata, che offrono il vantaggio di un minimo consumo di energia, di batterie integrate dalla lunga durata, e conseguentemente di un’eccellente autonomia. Le microcamere sono semplici da installare e da utilizzare, e consentono di effettuare parecchie ore di ripresa video, anche in modalità continua. La batteria e la scheda di memoria interna possono essere sostituite con rapidità, così da non interrompere la registrazione.

Telecamere spia nascoste in un orologio

Tra i modelli più performanti e sofisticati di micro telecamere, si trovano le videocamere spia dotate di sistema di registrazione audio e video e perfettamente integrate all’interno di un orologio sportivo, praticamente impossibile da individuare dall’esterno. Utilizzare una telecamera occultata può essere di aiuto nelle situazioni in cui è necessario mantenere sotto controllo una determinata situazione senza essere notati.

Microspie professionali

Le telecamere spia professionali si distinguono per la qualità superiore della registrazione audio, per la lunga autonomia garantita dalle batterie ricaricabili al litio, dalla possibilità di essere installate su qualsiasi supporto e di trasmettere i dati via radio o gsm. Le microspie professionali sono coperte da garanzia e da un’assistenza tecnica continua e sempre disponibile. Rivolgendosi ad un’azienda specializzata nel settore della videosorveglianza e registrazione audio e video, e dei sistemi di sicurezza, è possibile ricevere una consulenza tecnica personalizzata, al fine di individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze e necessità.

Telecamera esterno infrarossi

Telecamera esterno infrarossi La telecamera da esterno con infrarossi è perfetta per le riprese notturne. La piccola telecamera resta perfettamente nascosta. Potete usarla tanto negli ambienti interni quanto quegli …