Business con le affiliazioni: ecco le opinioni di Tindaro Battaglia

0
297

Conosci l’affiliate marketing? Sai come guadagnare e far partire il tuo proprio business online? Con le affiliazioni puoi guadagnare molto, le percentuali che ricevi possono essere fino al 60%, ma vediamo di cosa si tratta. I prodotti venduti su Amazon o altri ecommerce ti riconoscono una percentuale, le persone che acquistano dal tuo link ti fanno appunto guadagnare una commissione. Ci sono piattaforme che ti riconoscono il 5% della vendita, altre il 10% così fino ad arrivare al 60%.

Sfortunatamente ci sono moltissime cose da sapere e se non ti muovi con attenzione rischi di non arrivare a raggiungere i tuoi obbiettivi. Ma una soluzione esiste, ed è quella di seguire dei corsi specifici che ti permettono di fare esperienza nel settore e di capire come ti devi comportare. Tindaro Battaglia opinioni è appunto la soluzione che fa al caso tuo. Tuttavia adesso vediamo alcune cose inerenti, così che puoi avere un minimo di formazione prima di acquistare il corso. Ma vediamo alcune regole che possono farti comodo.

  1. Trovare la tua nicchia. È molto importante capire qual è la nicchia che fa al caso tuo. La devi selezionare con criterio. Quale pensi ti possa piacere? Sopratutto, dove puoi guadagnare con con le affiliazioni. Le cose da cercare sono i competitor (per capire chi sono i tuoi rivali), il target, il mercato etc.
  2. Budget. Il budget è molto importante, lo devi infatti selezione con criterio. Ci sono anche qui diversi studi e cose da conoscere per sfruttare al meglio anche questa cosa.
  3. Tecniche SEO. Devi pure fare un ottimo lavoro sotto l’ottica SEO. In questo modo ti fai riconoscere dai motori di ricerca, solo in questo modo puoi raggiungere buoni risultati. Ovvero un giusto posizionamento sui motori di ricerca.
  4. Scrittura persuasiva. Oltre al lavoro SEO, ti occorre anche uno stile di scrittura che risulti persuasivo. Ovvero che catturi l’interesse dei lettori. In questo modo finisci tra i primi risultati per il lavoro SEO e chi entra nei tuoi articoli ne rimane colpito appunto per lo stile di scrittura.