A2A è un fornitore affidabile?

0
197

Le recensioni di A2A Energia lasciano trasparire che si tratta di un fornitore affidabile, che propone energia pulita ad un costo competitivo. Ma chi è A2A? Si tratta di un nome che si riferisce ad una società molto attiva nel campo della vendita di energia elettrica e gas, a partire da fonti rinnovabili. Vede i suoi albori nella città di Milano nel 2008 e attualmente sta prendendo molto piede. Viene amata molto dai suoi clienti, grazie alle sue offerte intelligenti, convenienti e green. Questa società, inoltre non presenta solamente prezzi competitivi, ma consente anche di accedere a servizi aggiuntivi di manutenzione a costo zero. Questo significa semplicemente, che questi sono inclusi nel costo complessivo dell’offerta. Organizzandoci in modo abile e in linea con il tipo di domanda, l’A2A è diventata ad oggi delle più importanti società italiane di luce e gas. Quindi i suoi punti di forza sono senza dubbio:

  • sostenibilità;
  • costi competitivi.

Inoltre un altro elemento da considerare è senza dubbio, la grandissima quantità di recensioni positive, la quale attesta quindi la serietà di A2A. Le scelte viste di buon occhio, sono state sicuramente la green economy e l’investimento cospicuo nelle smart city.

Le recensioni di A2A: cosa dire?

Le recensioni di A2A Energia quindi come già accennato, mettono chiaramente in primo piano come le offerte di questa società siano molto buone. Infatti si tratta di entrare in possesso di diversi vantaggi, in quanto riesce a convogliare benissimo qualità dei servizi e costi bassi. Inoltre le fonti di energia sono 100% green, provengono quindi da fonti rinnovabili, di qualsiasi offerta luce e gas stiamo parlando. Inoltre l’offerta che merita l’attenzione di tutti, è sicuramente la A2A Click, che prevede semplicemente un costo invariabile di anno in anno. Vi è la garanzia che l’energia provenga sempre da fonti rinnovabili, inoltre per quanto riguarda il metodo di pagamento, abbiamo piena libertà. Possiamo ad esempio optare per il pagamento classico alle Poste con bollettino, oppure digitale la funzione di addebito diretto sul conto corrente bancario. Molto comodo e rapido, ci fa risparmiare tempo e pensieri. Inoltre un’altra offerta di cui le recensioni parlano molto positivamente è l’A2A full, la quale propone di includere nella bolletta finale, il costo di assistenza o manutenzione della caldaia. Inoltre con questa offerta il cliente ha la possibilità di ricevere 100 € in buoni fornitura e l’intervento, in caso di necessità, di un elettricista, idraulico, tutto a costo zero.

Conclusioni

A2A è una società dalle mille sfaccettature, che sta acquistando sempre più successo tra i clienti. A livello italiano parliamo probabilmente di una delle più importanti società in crescita. Inoltre la cosa che piace molto è il fatto di ricavare l’energia in modo pulito, solo ed esclusivamente da fonti rinnovabili. Il prezzo è molto competitivo, per quanto concerne le offerte per luce, gas ed acqua. Questo elemento attira molto l’attenzione dei possibili clienti, ma la società è brava a garantire servizi di qualità anche a basso costo. La cosa poi molto interessante è la scelta di includere all’interno di una sola offerta, i servizi di manutenzione. Infatti risulta molto comodo, non dover pagare un idraulico oppure un elettricista, nel caso di necessità. Qui vediamo quanto la società ci tenga a prendersi cura del proprio cliente, per soddisfare tutte le sue esigenze. Possiamo usare un comparatore online di tariffe, per capire quali sono i migliori fornitori presenti sul mercato. Anche se poi ovviamente siamo noi a dover fare tutte le valutazioni del caso, in base a diversi fattori. Ad ogni modo se scegliamo A2A andiamo sul sicuro, in quanto questa società rimane la più competitiva sul mercato. Energia pulita nel rispetto dell’ambiente, servizi di manutenzione inclusi, prezzi convenienti, per venire incontro alle esigenze di ciascuno.