Fornitura, montaggio e manutenzione di tapparelle e serrande

0
249

Tapparelle e chiusure avvolgibili costituiscono una presenza immancabile per molti edifici, e rappresentano lo standard di riferimento in alternativa alle classiche persiane a battente o scorrevoli.

 

Le tapparelle sono un tipo di chiusura particolarmente pratica e funzionale, possono essere realizzate sia nelle dimensioni standard che su misura e in materiali diversi, dall’alluminio, al Pvc, all’acciaio, al legno, anche con blindatura e chiusura di sicurezza.

 

La necessità di rivolgersi ad un professionista del settore, può riguardare il montaggio di tapparelle nuove in edifici di recente edificazione, la sostituzione di strutture già in essere, ad esempio vecchie tapparelle o persiane, oppure l’esigenza di effettuare lavori di manutenzione e riparazione di chiusure avvolgibili, non solo tapparelle ma anche serrande, tende alla veneziana e zanzariere.

 

Il servizio offerto da www.tapparelleroma.com si riferisce a qualsiasi tipo di necessità e problema, dall’installazione di nuove chiusure avvolgibili alla manutenzione di sistemi già presenti. La presenza di operatori specializzati permette all’azienda di prendere in carico qualsiasi tipo di progetto, compresa la realizzazione di strutture personalizzate e su misura, oltre alle operazioni di manutenzione ricorrente.

 

In una casa può accadere piuttosto spesso di avere bisogno di effettuare una manutenzione completa di una o più serrande, ad esempio per sostituire la cinghia o qualche parte interna, oppure per applicare una motorizzazione ad una serranda di dimensioni più ampie.

 

Il servizio di assistenza tapparelle è a disposizione per fornire consulenze personalizzate e per realizzare strutture su misura, dalle semplici tapparelle residenziali alle serrande motorizzate di grandi dimensioni.

 

Riparazione rapida di tapparelle di ogni misura e materiale

 

La riparazione delle tapparelle può apparire semplice, ma in realtà, nella maggior parte dei casi, richiede l’intervento di un tecnico specializzato. Quando si verificano anomalie nel funzionamento del meccanismo di una chiusura avvolgibile, specialmente se motorizzate, si raccomanda prima di tutto di evitare interventi fai da te e tentativi di rimettere in funzione il sistema di chiusura.

 

Vibrazioni, rumori anomali e blocchi improvvisi richiedono infatti nella maggior parte dei casi l’intervento da parte di un tecnico specializzato, che sappia come rimettere in funzione correttamente il meccanismo e il motore in breve tempo